© 2023 Bauimpe S.r.l.

Design by Michel Bruggmann

GEISHA

Con un'altezza di 65 cm, il design alto e stretto di Geisha con curve delicate e senza tempo è la fioriera ideale per piante con radici profonde.

Design by Swisspearl

SESSANTA-6

Sessanta, sessantasei anni. Con una larghezza e un'altezza di 66 cm, questa fioriera forma un quadrato armonioso se vista frontalmente. Sessanta può essere combinata in modo ottimale con la fioriera Trenta.

Design by Swisspearl

TRENTA-3

Trenta, trentatré anni. La controparte snella di Sessanta. Classico, quadrato: ecco come si presenta la fioriera. Versatile nell'uso, mette abilmente in scena le piante con la sua forma semplice.

Design by Michel Bruggmann

SAMURAI

Samurai è una fioriera alta e sottile, perfetta per piante con radici profonde come rose e rosmarino. Le fioriere Samurai fanno una dichiarazione particolarmente efficace all'ingresso di hotel e ristoranti.

Design by Martin Mostböck

TWISTA

L'immaginazione pone gli accenti. Premiato con il "Red Dot Design Award", il design leggermente contorto di Twista conferisce un'accattivante attrazione alle terrazze e agli interni più belli.

Design by Carmen Humbel and Thomas Geiger

ALTO

Alta, rotonda e che si allarga conicamente verso l'alto: così si presenta la fioriera Alto. Disponibile in tre misure fino ad un'altezza di 75 cm.

TORNA SU