© 2023 Bauimpe S.r.l.

Soluzioni uniche

Personalizziamo anche

La natura è diversa e unica. Giardini unici, esterni e idee di design originali richiedono fioriere e oggetti su misura per le tue esigenze individuali. Ecco perché Swisspearl consente progetti individuali di fioriere e oggetti per uso esterno in termini di colore, formato e dimensione.

La straordinaria durabilità del materiale e i componenti naturali rendono il nostro fibrocemento sostenibile. Il fibrocemento Swisspearl è molto stabile, resistente agli agenti atmosferici e all'inverno: le caratteristiche perfette per gli elementi di design per esterni. Il carattere unico del materiale e la varietà di forme e colori aprono possibilità di design illimitate: una combinazione unica di funzionalità ed estetica.

Fatto su misura

Forme individuali di vasi e oggetti
Con Swisspearl puoi realizzare prodotti, soluzioni e progetti individuali, nel modo che preferisci. Vi supportiamo con la nostra competenza e conoscenza tecnica dalla consulenza alla produzione. Sono già stati realizzati molti progetti diversi e sorprendenti, per e con designer di prodotto, architetti, aziende o il settore pubblico. Le possibilità sono infinite con noi e con il fibrocemento.

Fioriera G19 di BURRI elementi pubblici

La fioriera rialzata in fibrocemento naturale e resistente non è adatta solo per uso interno o esterno, ma è disponibile anche in tre diverse altezze. E se lo preferisci più colorato, puoi anche far verniciare il telaio in acciaio zincato a caldo nel colore RAL desiderato.

Fioriera G19 di BURRI elementi pubblici.

Colore personalizzato

Colori per design individuali
Fioriere nei colori aziendali? Hai bisogno di un concept cromatico specifico per la progettazione di giardini, terrazzi e spazi esterni pubblici? Che ne dite di singoli tocchi di colore nell'area esterna? I nostri colori personalizzati spaziano dal classico antracite, ai colori opachi, ai toni tenui in un'ampia selezione di colori RAL e NCS.

Fioriere per il Lindengarten Biersfelden

L'idea era che delle piante rampicanti coprissero i tubi di drenaggio e di irrigazione degli esili balconi e riempissero di verde la facciata. A questo scopo gli architetti di Volpatohatz hanno progettato fioriere rivestite e sagomate individualmente. Swisspearl ha fornito consulenza agli architetti sulla tecnologia di produzione e ha prodotto i vasi unici nello stabilimento di Payerne.

Fioriera su misura per gli architetti Volpatohatz
TORNA SU