© 2023 Bauimpe S.r.l.

Design by Michel Bruggmann

KYOTO

Eleganza unita al design classico: questa è la fioriera Kyoto. Disponibile in undici diverse dimensioni, mette in risalto abilmente piante perenni, arbusti e piccoli alberi.

Design by Michel Bruggmann

OSAKA

Forte, robusto - eppure leggero e delicato. La fioriera Osaka con i suoi angoli arrotondati è disponibile in dieci diverse dimensioni. Le fioriere offrono spazio per tutto, dalle piccole aiuole sul balcone alle composizioni floreali in giardino.

Design by ZHDK

SPINDEL

Lo Spindel, detto anche Diabolo, è semplicemente magistrale con la sua forma affusolata al centro. Questo pezzo può essere utilizzato come fioriera iconica o, in alternativa, come scultura per interni. Disponibile in due diverse dimensioni.

Design by Willy Guhl

BIASCA

La fioriera Biasca, chiamata anche Orecchio di elefante, affascina con la sua forma di ispirazione organica. Ha ricevuto la certificazione "Buona Forma" premio del Werkbund svizzero nel 1952. Oggi è uno dei classici del design svizzero.

Design by Carmen Humbel und Thomas Geiger

ALTO

Alta, rotonda e che si allarga conicamente verso l'alto: così si presenta la fioriera Alto. Disponibile in tre misure fino ad un'altezza di 75 cm.

Design by Swisspearl

LAUSANNE

Lausanne è la nostra fioriera piatta e armoniosamente rotonda. L'ampia base e l'altezza ridotta garantiscono un'elevata stabilità.

TORNA SU